Mission

L'obiettivo è quello di soddisfare l'esigenze dei clienti offrendo loro un servizio rapido e di qualità.

Assistenza a domicilio

Tempestivamente sarà avvisato il tecnico più vicino a Te.

Call Center

Il nostro Call Center è a Vs. completa disposizione:
Tel 0831.961574
N° Verde 800-691040

JunkersHoma - Il riscaldamento diventa mobile

Internet è ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. Scrivere e-mail, comunicare tramite i social network o fare acquisti online, sono alcune delle attività che il web ti permette di svolgere con semplicità.
Ma da oggi c’è un’altra novità: con Internet puoi anche controllare il tuo impianto di riscaldamento, grazie a JunkersHome, la nuova app per smartphone e tablet disponibile per piattaforma Apple® e Android (da novembre 2013).

JunkersHome consente il controllo remoto del tuo sistema di riscaldamento via smartphone e tablet. L’innovativa app ti dà l’accesso diretto alle principali impostazioni dell’impianto, con pochi semplici gesti!
JunkersHome rappresenta non solo un vantaggio in termini di comfort, ma anche un grande aiuto in termini di risparmio energetico.

JunkersHome ti permette di regolare e controllare il tuo impianto di riscaldamento in modo davvero semplice ed estremamente veloce.
Sono sufficienti uno smartphone o un tablet, la app JunkersHome, il modulo Junkers MB LAN e un collegamento ad Internet. Basta poco per entrare nella nuova era digitale di Junkers!

Scarica il flyer della JunkersApp (PDF 0,91 MB)

Nuova classificazione energetica in vigore dal 1 gennaio 2013


Il passaggio al concetto di efficienza stagionale comporta la definizione di una etichetta energetica completamente nuova che riporta la classe energetica in base ai valori di SEER e SCOP e le principali caratteristiche del prodotto quali ad esempio la rumorosità delle unità interne ed esterne.
 

L’efficienza energetica in riscaldamento è presentata con tre differenti valori in base alla fascia climatica in cui viene installato il prodotto. Per il produttore è obbligatorio indicare i valori relativi al Clima Temperato, quelli delle altre due fasce climatiche sono facoltativi. 

I dati e le classi di efficienza energetica sono dichiarati in conformità alla EN14825. La classe energetica riportata nella nuova etichetta, sia in raffrescamento sia in riscaldamento, non può assolutamente essere paragonata alla classe energetica che presentava la vecchia etichetta energetica in quanto quest’ultima era basata su indici puntuali (EER e COP) e non sugli indici stagionali SEER e SCOP.

 

Le sezioni del sito dedicate ai dati tecnici sono in aggiornamento. Dal 1 gennaio 2013 potrai consultare i dati conformi alla nuova normativa sul sito  www.daikineurope.com/energylabel

 

Numero Verde

Finanziamenti

News

  • 1
  • 2
  • 3

Conto termico 2.0 (normativa GSE)

Conto termico 2.0 (normativa GSE)

Conto termico, CT , efficienza energetica Il nuovo Conto Termico, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno già introdotto dal decreto 28/12/2012, che incentiva interventi...

19-Giu-2017

Attenzione, non far passare più di due a…

Attenzione, non far passare più di due anni per certificare il tuo impianto termico: norme e controlli periodici!

Cosa devi sapere sulla revisione e fumi della tua caldaia? Se possedi una caldaia devi effettuare dei controlli periodici, di seguito faremo chiarezza sull'argomento.

14-Mar-2017

Una soluzione innovativa per il vostro r…

Una soluzione innovativa per il vostro riscaldamento, il brevetto esclusivo Dual-Tech:

Il miglioramento costante e la continua ricerca di soluzioni innovative sono fattori determinanti per un’azienda. Radiant è riuscita a sintetizzare tutti i vantaggi di una caldaia istantanea con quelli tipici...

11-Feb-2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo. Scopri cosa sono i cookies